Specializzata nell’installazione e nel rifacimento impianti gas domestici: rivolgetevi ai nostri tecnici per la progettazione e l’assistenza del sistema di riscaldamento della vostra casa o del vostro ufficio.
Installazione impianti gas
3-C SRL si occupa dell’installazione di impianti gas per la casa, fin dalla progettazione alla posa in opera finale. Avete acquistato casa ed avete necessità di installare l’impianto del gas domestico? Preferite utilizzare il metano e abbandonare le bombole GPL? Potete chiedere alla nostra azienda di effettuare un sopralluogo, gratuito e senza impegno. Il sopralluogo per l’installazione degli impianti di gas metano è gratuito e senza impegno, rilasceremo tutte le certificazioni del caso per poter richiedere tranquillamente l’attivazione del gas.
L’installazione degli impianti gas deve essere eseguita da tecnici esperti del settore, autorizzati e qualificati. Il materiale applicato deve seguire le normative regionali e certificato da normative che ne attestino l’idoneità di utilizzo. La sicurezza degli impianti deve essere certificata dalla conseguente dichiarazione di conformità, obbligatoriamente rilasciata dai tecnici del settore per poter procedere al collaudo definitivo.
Rifacimento impianti gas
La ditta 3-C SRL effettua il rifacimento degli impianti del gas sia per la casa che per il condominio. 3-C ha le competenze nonché le qualifiche tecniche per poter effettuare la ristrutturazione degli impianti gas e la conseguente messa a norma. Il tecnico del settore rilascerà le dichiarazioni per poter mettere a norma l’intero impianto gas e le certificazioni per richiedere la riattivazione.
Impianti gas condominiali
3-C SRL è abilitata ad eseguire la manutenzione su impianti del gas condominiali, questi ultimi possono soddisfare molte unità abitative. Le centrali termiche in cui sono installate le caldaie al di sopra dei 35 kw non sono accessibili al pubbico. Possono essere soltanto controllate e aperte da personale autorizzato. Quest’ultimo provvederà a mettere in sicurezza l’intero impianto gas secondo le normative previste. Le caldaie devono soddisfare determinati requisiti previsti dalla Regione Piemonte. Tra i quali: evacuazione fumi, rendimento e idoneità impianto gas.