Offerta installazione caldaia Beretta BLR a condensazione 25 KWStai cambiando caldaia? Cerchi un’azienda che installi un nuovo apparecchio a gas a norma di legge e che faccia le analisi dei fumi e attivi la garanzia? I ricambi del tuo vecchio apparecchio riscaldante sono fuori produzione e sei dunque costretto a rottamarlo? Vuoi avere un prodotto di qualità che non si deteriori nel tempo?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati. Chiama lo 011745415.

Offerta installazione caldaia Beretta BLR a condensazione 25 KW

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata, valida fino ad esaurimento scorte:

Offerta installazione caldaia Beretta BLR a condensazione 25 KW
  • Fornitura e posa in opera di n.1 caldaia a condensazione Beretta BLR 25 kw (scambiatore in acciaio INOX) a gas metano su installazione standard;
  • Installazione di n.1 defangatore (da installare sotto la caldaia);
  • Installazione di n.1 dosatore polifosfati;
  • Opere murarie (da verificare sul posto), prima accensione e collaudo, analisi fumi e redazione libretto di impianto sul Catasto Impianti Termici (CIT), pratica ENEA (VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE 2024);
  • Garanzia 2 anni su ricambi e manodopera inclusi, con possibilità di estendere la garanzia su richiesta;
  • Intubazione canna fumaria esclusa.
Installazione inclusa
Installazione inclusa
Installazione certificata
Installazione certificata
Ricambi originali Beretta
Ricambi originali Beretta
Detrazione fiscale 50%
Detrazione fiscale 50%

*Note: il prezzo è puramente indicativo e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi, con installazione standard. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi dunque escluso dallo stesso. Al fine di appurare l’idoneità della canna fumaria, la possibilità di installazione della caldaia stessa e la messa a norma di quest’ultima, è necessario infine eseguire un sopralluogo totalmente gratuito.

Con le nuove normative dei limiti NOx, le vecchie caldaie devono essere sostituite con quelle a condensazione. Queste ultime, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

Installazione caldaia certificata

Tutte le caldaie che installiamo sono certificate tramite la dichiarazione di conformità alla regola dell’arte. 3-C srl possiede i requisiti per certificare gli apparecchi di riscaldamento a gas, requisito fondamentale per documentare la corretta idoneità dell’installazione delle caldaie.

La nostra offerta include anche la certificazione della caldaia Beretta a condensazione BLR, necessaria per la dichiarazione alla conformità dell’arte.

Detrazione fiscale

La caldaia Beretta a condensazione rientra nelle detrazioni fiscali al 50% e 65%, la cui pratica di agevolazione fiscale è valida fino al 31 Dicembre 2024. La caldaia Beretta a condensazione BLR è in CLASSE A, rientrando dunque di diritto nei requisiti fondamentali per poter ottenere lo sgravio fiscale nella dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo alla gentile clientela che la detrazione fiscale è fruibile soltanto se si presenta la dichiarazione dei redditi con il modello 730 oppure con l’Unico.

Caldaia BRL: predisposta per miscela a idrogeno

La caldaia BLR è orientata al futuro, infatti è predisposta a funzionare con miscele di idrogeno fino al 20%, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale e le emissioni delle caldaie a condensazione nei prossimi anni.

La caldaia Beretta BLR è H2 Ready: già predisposta per la miscela a metano e idrogeno.

Le nuove caldaie a condensazione Hydrogen Ready 20% rappresentano una significativa evoluzione nella gestione dell’energia domestica e possono essere una soluzione interessante per prepararsi a un futuro meno dipendente dal metano. In tutti i paesi della Comunità Europea cresce infatti la consapevolezza di quanto sia necessario ridurre i costi energetici e emissioni inquinanti per preservare l’ambiente, e della necessità di garantire l’indipendenza energetica per ridurre la vulnerabilità rispetto alle fluttuazioni dei mercati e alle eventuali crisi.

L’Italia in particolare è una nazione che affronta sfide molto impegnative a causa della limitata disponibilità di combustibile e metano oltre all’apporto ancora non sufficiente di impianti per lo sfruttamento delle rinnovabili.