Offerta installazione condizionatore monosplit Samsung AR35 12000 BTU con tecnologia di raffrescamento rapido. Hai necessità di raffrescare un ambiente nelle stagioni estive e hai dunque bisogno di una soluzione chiavi in mano? Il tuo condizionatore di casa perde acqua e non esistono più i ricambi in commercio? Hai esigenza di una pompa di calore che riscaldi il tuo ambiente domestico?

3-C srl ha la risposta ai tuoi quesiti: contattaci allo 011745415 per avere un preventivo gratuito e senza impegno, direttamente a casa tua, da parte dei nostri incaricati.

Offerta installazione condizionatore monosplit Samsung AR35 12000 BTU

Offerta installazione condizionatore monosplit Samsung AR35 12000 BTU
Offerta installazione condizionatore monosplit Samsung AR35 12000 BTU (note: promozione valida dal 1 Gennaio 2025 al 31 Marzo 2025)

Con le nuove normative F-GAS, i vecchi condizionatori con gas R22 devono essere sostituite con quelli a gas R32. Quest’ultimo, dai rendimenti più elevati e a basso impatto ambientale, sono l’ideale per ottenere un notevole risparmio energetico nel corso degli anni.

Offerta installazione condizionatore monosplit Samsung AR35 12000 BTU

3-C srl mette a disposizione della propria clientela un’offerta limitata, valida dal 1 Gennaio 2025 al 31 Marzo 2025 sull’installazione condizionatori, salvo esaurimento scorte:

  • Fornitura e posa in opera di n. 1 condizionatore monosplit Samsung AR35 (tecnologia di raffrescamento rapido, no tecnologia Wi-Fi) 12000 BTU con gas R32 (installazione standard muro-muro);
  • Scarico condensa in bidoncino o tanica;
  • Posa unità esterna a pavimento o su staffe;
  • Opere murarie (da verificare previo sopralluogo), prima accensione e collaudo, registrazione condizionatore sul portale F-GAS e rilascio Dichiarazione di Conformità alla regola dell’Arte;
  • Garanzia 2 anni su ricambi e manodopera inclusi (possibilità di estendere la garanzia a 5 anni su richiesta).
  • Pratiche Enea per detrazione fiscale (per ulteriori informazioni vedi ALLA FINE DELLA PAGINA).

*Note: il prezzo è puramente indicativo, valido per il periodo dal 1 Gennaio 2025 al 31 Marzo 2025 e si adatta per la stragrande maggioranza dei preventivi, generalmente per installazioni muro-muro. Tutto quello non compreso nel preventivo è da considerarsi escluso dallo stesso. In altre parole, eventuali componenti non previsti dalla nostra offerta potrebbero far variare il costo di installazione. Per appurare l’idoneità dell’installazione delle singole unità, dello scarico condensa e del posizionamento dell’unità esterna, è necessario eseguire dunque un sopralluogo totalmente gratuito.

NOTE 2025: Si invita infine la gentile clientela a telefonare al 011.74.54.15 per avere maggiori informazioni su costi e disponibilità dei condizionatori attualmente in promozione.

Filtro Samsung AR35
Il filtro di nuova generazione per climatizzatore Samsung AR35 è dotato di uno speciale rivestimento anti-batteri, anti-allergeni e anti-virus che contribuisce a rendere l’aria più salubre.
Grazie alla modalità Fast Cooling (raffreddamento rapido), l’ambiente viene raffreddato molto rapidamente per raggiungere la temperatura desiderata.
Grazie alla modalità Fast Cooling (raffreddamento rapido), l’ambiente viene raffreddato molto rapidamente per raggiungere la temperatura desiderata, , evitando così sprechi energetici.

Installazione condizionatore certificata

Tutti i condizionatori che installiamo sono certificati tramite la dichiarazione di conformità alla regola dell’arte. 3-C srl possiede il patentino F-GAS per certificare gli apparecchi di raffrescamento in pompa di calore, requisito fondamentale per documentare la corretta idoneità dell’installazione dei condizionatori.

La nostra offerta include anche la certificazione del condizionatore Samsung AR35, necessaria per la dichiarazione alla conformità dell’arte.

Detrazione fiscale

Il condizionatore Samsung Cebu rientra nelle detrazioni fiscali al 50%* la cui pratica di agevolazione fiscale è valida fino al 31 Dicembre 2025. Il condizionatore Samsung Cebu è in CLASSE A++ in raffrescamento e in classe A+ in riscaldamento, rientrando dunque di diritto nei requisiti fondamentali per poter ottenere lo sgravio fiscale nella dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo alla gentile clientela che la detrazione fiscale è fruibile soltanto se si presenta la dichiarazione dei redditi con il modello 730 oppure con l’Unico.

* Aggiornamento 09/01/2025: La detrazione del 50% come da Legge di Bilancio 2025 è prevista unicamente per le prime case, mentre per le seconde case è prevista una detrazione fiscale del 36%.
Per ulteriori informazioni è consigliabile consultare il portale delle Detrazioni Fiscali del sito dell’ENEA.

Fonte: https://www.efficienzaenergetica.enea.it/detrazioni-fiscali.html